Cose molto Underground

"Underground Reporter - Il magazine di nicchia dalle grandi vedute": l'intento pare evidente.
Tutto ciò che è considerato "nicchia", dall'attualità, ai viaggi, alla musica, alle storie da raccontare, a noi ci eccita un sacco. Ci fa proprio venire...i brividi intendo.


Siamo nati nel 2011 come magazine tendenzialmente generalista. Trattavamo di attualità, curiosità, sempre questioni con poca risonanza, ci è sempre piaciuto avere un po' di esclusiva su argomenti che non si filava nessuno. Pian piano il pubblico ha deciso per noi cosa dovevamo diventare.
La musica ha vinto, ha vinto su tutti gli altri contenuti.


All'inizio ci limitavamo ad intervistare gruppi emergenti di amici, poi di amici di amici, poi i gruppi degli amici degli amici hanno iniziato a contattarci, poi hanno iniziato a scriverci gruppi da tutta l'Emilia Romagna, da tutta Italia, dall'estremo Sud, all'estremo Nord (ma anche da Est e da Ovest).

Siamo arrivati ad un punto critico.

 

Tantissimi contatti, tantissimi lettori con qualcosa da raccontare e troppo poco tempo da dedicare al sito. Ci siamo dovuti fermare per un po', riordinare le idee, capire quale fosse il modo migliore per ripartire. E' la sola passione che ci spinge ad impegnarci in questo progetto.

Nessuna retribuzione, nessun riconoscimento, solo la voglia di scrivere e raccontare l'underground con tutti i mezzi che abbiamo.

 

Ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che siamo sempre le solite, siamo tre neolaureate (perché finalmente ci siamo laureate) e "ci piace un sacco quando ci raccontate le vostre storie!"

Scriveteci in tantissimi, teste di nicchia! Scriveteci via piccione, via corriere, a cavallo, in fila per sei col resto di due, mandateci cartoline a giorni alterni a seconda dell'anno di nascita, scriveteci battendo i tasti solo con i mignoli...ma se volete potete anche scriverci via e-mail.

Stay underground, with love <3